sabato 29 aprile 2017

Come copiare il modello da un centrino visto in internet


A volte capita di vedere qualche lavoro nel web, che ci piace, e vorremmo provare a farne uno simile. Tante di voi mi hanno chiesto come fare per copiare il disegno.








Se avete la stampante potete ingrandire l'immagine a vostro piacimento e stamparla altrimenti
se si tratta di un modello piuttosto piccolo potete provarci da sole.

Ad esempio io ho visto questo centrino che mi è piaciuto. Disegno piuttosto semplice e facile anche per chi è alle prime armi.

Ingrandire l'immagine sullo schermo del computer a proprio piacimento. Io ho fatto in modo che il fiore avesse un diametro di circa 10 cm. Poggiarci sopra un foglio di carta velina (io ho usato la carta forno). Tenere il foglio fisso aiutandosi con delle mollette o del nastro adesivo.
Poi con un pennarello copiare i contorni in un modo molto morbido.
Dopo che lo staccate ripassare sui contorni per renderli più evidenti.
Il disegno è pronto per copiarlo sulla tela.

Nessun commento:

Posta un commento

Google+ Followers

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...