Translate

mercoledì 19 giugno 2013

NUOVO PETALO

CIAO a tutte voi che "approdate" a questo BLOG, ed in particolare a voi che mi seguite!
Tempo di vacanze, di  amici, di mare... E' da un po' che non "posto" qualcosa di nuovo...che poi tanto "nuovo" non è!









BUONA ESTATE A TUTTI!!!!

Qualche settimana fa, Claudia, che mi segue affettuosamente ha chiesto la spiegazione di questi petali. Non ricordavo neanche io come li ho fatti!
 Credo che siano venuti così per caso! E' stato infatti uno dei miei primi lavori di macrame rumeno.
Se volete potete fissare l'estremità della punta del petalo in un'unica "orecchietta" della spighetta.
Ci ho messo un po' a capire come ho fatto! 
Di seguito le foto che illustrano i vari passaggi: 


































Nessun commento:

Cerca nel blog

Lettori fissi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...